Seleziona una pagina

Norma e Amalia: due donne da rottamare

Lo spettacolo
Il “jazz club Barone Rosso” cambia pelle diventando quello che potremmo chiamare “piccolo teatro Barone Rosso” ed inaugura questa nuova avventura con lo spettacolo Norma e Amali: due donne da rottamare con Linda Bobbo e Paola Brolati, regia di Salvatore Esposito. Con questa minirassegna di due eventi si spera di bissare il successo della rassegna di musica classica per poter, la prossima stagione, poter presentare un programma più vario e strutturato, ampliando l’offerta di spettacoli a diverse categorie e diverso pubblico.
Lo spettacolo racconta due donne, molto diverse, che vanno a fare la “revisione” dal ginecologo. Tanta comicità ma non solo, riflessioni anche sul mondo femminile, com’era e come sarà, e come questo mondo possa coniugarsi nella società, tra una figlia (Norma, interpretata da Linda) con la madre che “tende a comandare” e una libertina, di certo non di buona famiglia (Amalia, interpretata da Paola). Buon ascolto… anzi, buona visione ed ascolto, questo è teatro.

Lo spettacolo
Che dire, tutto esaurito. Spettacolo frizzante, che ha fatto ridere senza rinunciare a qualche spunto di riflessione. Lo spettacolo si è ben adattato al piccolo teatro allestito per l’occasione (cambio del fondale, rosso ed uniforme) e fa ben sperare per il futuro del “piccolo teatro Barone Rosso”. Ecco qualche foto della serata.

BARONE ROSSO

MENÚ

CONTATTI

Lunedì chiuso

Martedì – Sabato 19:00 – 23:00