Seleziona una pagina

tso

“Camminando lungo le banchine dietro alla baia del fiume,

dissipando i dubbi della mia vita grigia,

ritornando a casa con una chiave arrugginita tra le mani,

apro la porta del nulla, sono tornato a casa” (da The gigahorse, TSO)

Ricomincia la musica della stagione 2012-2013 e lo fa con un gruppo che abbiamo già conosciuto durante il concerto per la raccolta fondi pro Haiti. Richiamati più che volentieri per aprire questa rassegna perché chi ben comincia è a metà dell’opera.

I TSO sono: Luca Vianello (voce e chitarra), Gianluca Ghezzo (basso, chitarra, programmazione e voce), Vittorio Fagarazzi (chitarre), Umberto Salvalaio (batteria). Quattro musicisti provenienti da gruppi diversi che hanno attraversato le scene musicali del veneziano degli anni 90,si ritrovano attorno ad un nuovo progetto.Nasce così una proposta che attinge dal Rock e dal pop sconfinando in momenti legati al prog e alla psic con testi esclusivamente in inglese e musiche di propria produzione.

Tutto esaurito per la prima data musicale di questa stagione e non è da tutti avere un pubblico così numeroso e, sopratutto, caloroso. I quattro musicisti hanno anche preparato una piccola sorpresa: per cantare in una canzone hanno richiamato sul palco la loro ex cantante… e che cantante.I TSO hanno proposto il proprio repertorio e sul finale hanno interpretato due brani di uno, ai più, sconosciuto gruppo della scena britannica, per soddisfare il proprio gusto musicale più che per proporsi commercialmente con un “già sentito”.

BARONE ROSSO

MENÚ

CONTATTI

Lunedì chiuso

Martedì – Sabato 19:00 – 23:00